Si accettano i bonus vacanze
fino al credito d’imposta detraibile
COVID-19 SAFE OPENING 04/07/2020

La Vostra Vacanza senza Pensieri

Dal 04 luglio 2020 saremo pronti a offrirvi una vacanza più attenta, responsabile e protetta, senza però rinunciare al piacere e al relax di sempre. Declineremo in un modo nuovo gli aspetti positivi che già conoscete, cercando di cogliere in ciò che sta accadendo anche un lato positivo con delle opportunità da valorizzare, come i nostri ampi spazi, che saranno reinventati per Voi, prendendo nuova vita e Vi daranno la possibilità di godere della Vostra vacanza a pieno, restando distanziati in totale sicurezza. Struttureremo e programmeremo al meglio i nostri esclusivi servizi per offrire a Voi e ai Vostri cari il giusto equilibrio tra calda ospitalità, protezione e rispetto reciproco.

Updates:
Aggiorniamo continuamente i nostri servizi adeguando le varie misure alle disposizioni di legge. Sarà nostra premura fornirvi tutti i dettagli prima del vostro arrivo.

Una vacanza in tutta sicurezza

Condizioni agevolate in caso di cancellazione!
Per permetterVi di prenotare la Vostra vacanza a cuor leggero anche in questo periodo di grande incertezza abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione per l’estate 2020. Fino a 14 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita nel caso non possiate usufruire del Vostro soggiorno a causa dell’emergenza Covid-19 (divieto di viaggio o contagio certificato).

Le nostre misure di igiene rispettano il protocollo governativo, e vanno oltre!

Raggi UV-C: un’innovazione nel sistema di sanificazione e sterilizzazione nel nostro settore.

Al fine di offrire un’ulteriore sicurezza per i nostri clienti e per lo staff, abbiamo deciso di sanificare ulteriormente i nostri ambienti comuni e gli appartamenti (al cambio) con lampade UV-C. Questo tipo di procedura è abitualmente utilizzata in ambienti da sterilizzare quali, ad esempio, sale operatorie e speriamo possa offrire un’ulteriore garanzia per i clienti più sensibili all’emergenza. Le chiavi elettroniche vengono disinfettate dopo ogni partenza.

Il ricambio dell’aria a intervalli regolari, la sanificazione professionale e la pulizia scrupolosa più volte al giorno (delle aree comuni) nel rispetto delle norme igienico-sanitarie regionali e nazionali e l’allestimento di vari presidi di disinfezione all’interno della struttura, garantiscono ai nostri ospiti un ambiente sicuro e protetto.

Formazione del personale addetto all’house-keeping in merito alle norme di igiene supplementari.

  • Utilizzo di guanti e mascherina da parte dello staff delle pulizie
  • Sanificazione scrupolosa con detergenti certificati prima di ogni arrivo
  • I pulsanti degli ascensori e le maniglie delle porte sono i punti toccati più di frequente e vengono perciò disinfettati più volte al giorno con detergenti professionali a base alcolica al 70%.
  • Pulitura professionale della biancheria del residence con cicli di lavaggio ad almeno 75°.
  • Igiene delle mani: all’ingresso di ogni area del residence e a ogni piano sono disponibili dispenser per la disinfezione.
  • Garantiamo il rispetto delle regole di distanziamento nella struttura e separeremo per quanto possibile l’entrata e l’uscita dei vari ambienti. Dove questo non fosse possibile, chiediamo ai nostri ospiti di indossare correttamente la mascherina per garantire a tutti la massima sicurezza.

La protezione dei nostri dipendenti
I nostri collaboratori sono il nostro bene più prezioso: facciamo perciò del nostro meglio per proteggerli e ci adoperiamo perché stiano bene. La loro salute è infatti importante per tutti noi.
Utilizzo a norma di legge delle mascherine e dei guanti.

I nostri sguardi ad accoglierVi
Quando arriverete al Residence Michelangelo, il nostro sorriso sarà nascosto da una mascherina, ma la gioia di avervi con noi brillerà nei nostri occhi. Nelle fasi del check in e check out continuerete a percepire tutto il calore della nostra ospitalità. Dovendo però ridurre allo stretto necessario i tempi di sosta alla reception, abbiamo previsto alcune misure per accelerare le operazioni:

  • check in: potete fornirci i Vostri dati anagrafici prima dell’arrivo inviandoceli comodamente da casa per via digitale, tramite computer fisso, portatile o via smartphone. Vi preghiamo di inviare comunque in via preventiva, i documenti di tutti i viaggiatori tramite email almeno due giorni prima del vostro arrivo
  • check out: su richiesta, possiamo inviarvi anticipatamente via mail il conteggio delle spese effettuate durante il vostro soggiorno, in modo da ridurre le attese alla reception e accelerare il check out
  • in caso di prenotazioni multiple vi preghiamo di delegare una sola persona per effettuare il check in alla reception, per conto di tutti gli altri ospiti.

Animazione:
Non possiamo garantire l'attività di animazione  per questa stagione 2020 nè in spiaggia e nè in struttura, fino ad eventuali modifiche del regolamento ANTI COVID19. Affinchè tutto torni alla normalità, dobbiamo tutti fare del nostro meglio per rispettare le regole, noi per primi. Non appena il Governo ci metterà nuovamente nella condizione di poterVi offrire questo servizio, saremo felici di farVi ritrovare i sorrisi dei nostri animatori ad allietare le Vostre giornate.