Si accettano i bonus vacanze

Residence Michelangelo

Residence sul Mare di San Benedetto del Tronto


Il Residence Michelangelo ha il privilegio di trovarsi direttamente in prima fila sul lungomare e si compone di due moderne ali che scrutano la spiaggia prospiciente e che sono unite da una elegante hall centrale. Con i suoi 80 appartamenti, il Residence Michelangelo di San Benedetto del Tronto assicura i migliori comfort: piscina adulti e baby con idromassaggio, parcheggio privato, 5 ascensori, ampie sale soggiorno con vista sul mare, con aria condizionata, terrazze panoramiche, bar... Tutte le unità abitative insonorizzate dispongono di: Wi-Fi, aria condizionata autonoma, TV Led Full HD, asciugacapelli, lavastoviglie, telefono diretto e balcone.

La struttura è provvista anche di locali senza barriere architettoniche. Il Residence è situato in pieno centro turistico e i suoi appartamenti sono per questo ideali per le vacanze al mare, di tutta la famiglia, coppie e giovani, grazie alla presenza di ristoranti, bar, pub, pizzerie, supermercati, alimentari, cibi da asporto, negozi, mercatini, farmacie, banche, tabacchi, spazi verdi e parchi per bambini. La nostra è una struttura pet-friendly: infatti, sono benvenuti gli animali di piccola taglia abituati in appartamento ma non possono accedere ai locali comuni, quali piscina e spiaggia in base ad un'ordinanza Comunale.

Vacanze al mare

Godete degli scenari di una passeggiata sul lungomare o a bordo della vostra bici sulla pista ciclabile, accompagnati dal suono delle onde. Lasciatevi inebriare dai profumi e dai colori di questo magico tratto della costa Adriatica.

Su di noi ...
Il Residence Michelangelo, a San Benedetto del Tronto, direttamente sul mare, si compone di due moderne ali che scrutano il mare e la spiaggia prospiciente.